N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 132° Gennaio 2022 Anno XII°

Oggi incontriamo l’attrice Francesca Brandi

 

Oggi incontriamo l’attrice Francesca Brandi

 by Maurizio Anania

Toscana di origine, adottata dalla capitale romana dopo film cortometraggi, lungometraggi e fiction, viene inserita come madrina e presentatrice di concorsi di bellezza ed eventi grazie al suo portamento e alla sua eleganza.

Francesca ha infatti presentato la finale nazionale di World Top Model di Fiore Tondi lo scorso 18 settembre in Puglia ed ha partecipato alla finale mondiale dell’11 dicembre all’Hotel Parco De Medici a Roma.

L’ evento più recente presentato è stato quello in favore dell’Ail di Roma e della sezione di Cosenza affiancata dalla baby attrice e modella sanbenedettese  Beatricestar lo scorso 12 dicembre all’Hotel Quirinale di via Nazionale.

Lei conduce inoltre insieme al collega cabarettista Leccese Mimmogroove sui social. Il TOLCSCIOCCO, un programma semiserio dove artisti di vario genere hanno la possibilità di raccontarsi.

Francesca, tra set cinematografici e spettacoli sei molto impegnata, raccontaci.

Si, in effetti è un bel periodo per me, sto realizzando tanti dei miei sogni che avevo nel cassetto. Posso dire che grazie anche ai social durante il periodo del primo lockdown sono entrata in contatto con figure artistiche del settore che mi hanno permesso di realizzare diversi progetti che porterò avanti con professionalità.

Un esempio?

Grazie all’amicizia con il regista e autore Maurizio Anania e al libro che ha scritto “Giglio Assassino”,  ho avuto il grande piacere di conoscere la protagonista di questa storia d’amore, che si trasforma in tragedia, Masina Crugliano, alla quale mi sono molto legata. Una storia sicuramente che consiglio di leggere perchè fa capire quanto le donne possano essere in grado di sopportare e reagire davanti a tanta violenza.

Prossimi eventi dove sarai protagonista?

Il prossimo evento dedicato alla beneficienza si chiama” Aggiungi un posto a tavola”, che presentero’ ad Ariccia il prossimo 20 Dicembre, un evento organizzato dal Comitato dei festeggiamenti del comune di Ariccia in favore delle famiglie meno fortunate.

Stai organizzando qualche evento di moda?

Assolutamente si, adoro confrontarmi con queste giovani modelle che hanno grandi sogni ed io le proteggo come se fossero tutte le mie figlie.

Insieme al mio curatore di immagine Fabrizio Di Candia sto preparando un evento di beneficienza in favore dei bambini con il Kiwanis Club di San Marino del quale sono socia fondatrice.

Consigli alle lettrici?

Fate le cose con il cuore, vi farà stare bene! 

Pubblicato: 11/01/2022
Share:


Ultime interviste