N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 97° Febbraio 2019 Anno IX°

Miss Reginetta d'Italia 2019

 Sì riparte con la prima tappa della Regione Lazio, capitanata dalla talent Stefania Beninato, le responsabili miss Arianna De Angelis & Valentina Martella. Studio 1051 Venerdi 11 Gennaio 2019 alle ore 20:00 in via Aurelia 1051 Roma

by Jessica Nikolassy

Miss Reginetta d'Italia 2019

ROMA.Dopo Il clamore e il successo ricevuto nella finale nazionale tenutasi a Milano Marittima lo scorso settembre, torna in gran stile uno dei concorsi più ambiti da tutte le aspiranti modelle e showgirl Miss Reginetta D 'Italia.
Sì riparte con la prima tappa della Regione Lazio, capitanata dalla talent Stefania Beninato, le responsabili miss Arianna De Angelis & Valentina Martella.
Questo trio vincente ha scelto come location della prima tappa regionale lo Studio 1051 Venerdi 11 Gennaio 2019 alle ore 20:00 in via Aurelia 1051,  gestita in maniera impeccabile da Adriano e Fabio,  locale noto nel glamour Romano e punto di ritrovo per le maggiori scuole di salsa e di ballo ,  la direzione artistica curata dalle splendide RosaAngela e Anna, in consolle il dj di Radio Mambo Frank Guerra. La serata condotta in maniera fresca e professionale dalla talent Regionale Stefania Beninato  nonché attrice e coreografa , in consolle Valentina Martella, responsabile Miss calibrava insieme  al famoso dj le basi per le uscite della  sfilata, mentre Arianna De Angelis cabblava le aspiranti miss. Serata intensa di Bellezza e Arte. Accompagnata da un nome importante di questo concorso la stylist creativa Raffaella Tirelli che ha vestito le miss Reginetta, il make-up curato dallo staff dell marchio di cosmetica e make up  NIYO&KO e le acconciature curate dallo staff di K style.
Ma il nostro trio non ci fa mancare nulla, nella serata sì è alternato, infatti  un altro concorso Miss Over Reginetta d'Italia per dimostrare che bellezza e classe non hanno età .
Inoltre per sorprendere ancora di più, ospiti, giuria e clienti del locale si sono esibite, in una splendida coreografia della nostra talent rivisitata dalla virtuosa ballerina  Martina Dela Cruz accompagnata dalle sue compagne Ilaria Mancini, Giulia De Gennaro e Nicole Mencarelli nel brano di Gnash "I hate you, I love you". Una giuria di eccezione ha avuto l'arduo compito di scegliere le prime finaliste dei due concorsi.
Il giornalista presso Opinionen Fulvio Medici, l'attore e regista Francesco Greco ,  la produttrice e regista Luciana Esposito con in uscita il suo film "E se il buio ti fa paura", Maestro Orafo e Perito Giovanni Pallotta, Art director, regista e conduttore Alfonso Stagno e il noto costruttore  Nicolo Corso.
Tra gli ospiti la modella attrice  vincitrice di The  Best Model of Europe a Barcellona che attualmente sta girando una serie TV per Sky con Alessandro Borghi e  Patrick Demsi, Fatima Ettarghy.
La modella, conduttrice e testimonial della Linea Luna creata da Giovanni Pallotta e la stylist Raffaella Tirelli Jessica Nikolassy.
La giuria e gli ospiti hanno visto sfilare bellezza e classe. Ma la scelta si doveva fare, anche a se a malincuore.
Per il concorso Miss Reginetta di Italia 2019,  prima selezione regione Lazio
al terzo posto  si classifica Petrin Cãtãlina Elena, al secondo Veronica Panzera e al primo Valeria Gennari.
Sul podio invece di Miss Over prima selezione Regionale vediamo al terzo posto Jacinta Monsnegutu, al secondo Tatiana Carpusca e al primo Cinzia Mezzi.
Le iscrizione per la prossima data di selezione  che ci sarà il 20 Gennaio 2019 sono ancora aperte . Potete contattare direttamente la Talent Regionale o le Responsabili Miss.
Perché la bellezza è in ogni donna serve solo crederci e mettersi in gioco, e con un marchio come Miss Reginetta tutto diventa Magia.

 

Pubblicato: 14/01/2019
Share:


Ultime interviste