N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 152° Settembre 2023 Anno XIII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

L’eco dell’eccellenza: Cinzia Diddi ed il Gran ballo dello stile

L’eco dell’eccellenza: Cinzia Diddi ed il Gran ballo dello stile

Il convitto nazionale statale "Francesco Cicognini" è il più antico istituto scolastico di Prato.

Molti papabili nomi hanno studiato tra le antiche mura. E La chiusura dell’anno scolastico per i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado ha sempre previsto una grande Festa. Come ogni anno i ragazzi hanno scelto che la tradizione del ballo delle debuttanti continuasse.

Si chiamerà Festa di fine anno e l’evento sarà di grande portata.

L’anno scorso non mancarono le polemiche pertanto il dirigente scolastico,Tiziano Nincheri, ha non solo ascoltato molto i ragazzi, accogliendo le varie richieste, ma anche trattato l’argomento con grande apertura. Un rinnovo completo, pur mantenendo la tradizione.

Tra le novità eccelse , quest’anno lo stile è ad opera della stilista delle star, la pratese Cinzia Diddi che ormai da sempre ci ha abituato solo a successi. Di Lei si vocifera che il suo “perfezionismo” non la faccia mai cadere in errore. Uno stile ricercato, attenta ai dettagli, ama la sobrietà poiché sinonimo di eleganza.

La Stessa Cinzia Diddi ha studiato all’istituto F. Cicognini pertanto ci sarà anche il cuore, la passione e il coinvolgimento emotivo oltre che la professionalità a farla da padrona.

Un concentrato di elementi che decreteranno un sicuro risultato: affermazione di raffinatezza e stile.

Abbiamo provato a raggiungere Cinzia Diddi telefonicamente ma  non sono stati rivelati troppi dettagli.

Indetta una conferenza stampa alla presenza del Sindaco, Matteo Biffoni, la mattina del 6 giugno.

Non ci resta che gustarci lo spettacolo con gli occhi ben puntati su queste eccellenze pratesi: il Convitto Cicognini e la Stilista Cinzia Diddi.

Pubblicato: 01/06/2023
Share:


Ultime interviste