N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 136° Maggio 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Giorgia Formisano romana vince la selezione di Miss Moda

Premiata come Miss Fotogenia anche la Modella Karolina Todorova di soli 15 anni ma che sfila e posa come una modella professionista.

(foto di Gianluigi Barbieri)

Giorgia Formisano romana  vince la selezione di Miss Moda

Il 10 agosto si è svolto al rito pub Noè di via prenestina a Roma il concorso del Produttore e regista Alfonso Stagno Miss Moda , con la partecipazione di 14 stupende Modelle prevenienti da tutto il Lazio.

Le modelle che hanno sfilato nei stili Casual, Elegante e in costume hanno mostrato oltre la loro bellezza e professionalità anche il loro portamento nel sfilare e posare , queste ragazze hanno di fronte un futuro nel mondo della moda e dello spettacolo , lo hanno dimostrato proprio in passerella.

Tutto Presentato di fronte hai centinaia di spettatori presenti dalla Giornalista e Conduttrice Serena Grey che nel primo pomeriggio ha istruito e preparato le scenografie delle ragazze e poi in serata ha condotto l’evento con professionalità come solo lei sa fare.

In giuria erano presenti il patron della Speedy Art Agenzia cinematografica  Pasquale Cifù con il suo fotografo di moda personale e i giornalisti di Rete Oro che hanno votato e selezionato le vincitrici delle categorie di Miss Moda 2012 scegliendo le ragazze che andranno alla finale Nazionale in Sicilia a settembre.

Era  presente alla selezione il fotografo Giancarlo Centrone che ha curato le riprese fotografiche dell'evento per il portale www.lefotomodelle.com sul quale troverete il servizio fotografico della selezione.
La vincitrice della serata avrà in omaggio una pagina con le sue foto all'interno del portale.
Le ragazze che hanno superato la selezione regionale prenderanno parte alla finalissima nazionale.
La finale nazionale della edizione 2012 di RAGAZZA MODA E SPETTACOLO si svolgerà dal 12 al 16 settembre in Calabria ed avrà come sede operativa ed alloggio il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO una bellissisma struttura sul mare a GUARDAVALLE(CZ)

Durante la serata erano presenti e ospiti i titolari della Arte Donna Immagine Agenzia di Moda che opera da più di 20 anni nella moda e che mai ha chiesto un solo euro per iscrizioni o book alla ragazze ma ha sempre cercato di farle lavorare con grandi marchi della moda Nazionale e Internazionale , i Personal Manager Romano C. e Massimiliano R. hanno presentato ufficialmente le 6 Modelle che prenderanno parte dal 10 settembre alle riprese del nuovo spot internazionale della Chanel a Parigi queste ragazze che dopo un percorso  fatto di sfilate e servizi fotografici a volte anche non retribuiti ma che si sono dimostrati per loro una vera vetrina sono: Arianna Costa scoperta proprio dal patron di Miss Moda Alfonso Stagno, Fabiana Barbati, Maria David, Deya Glijin, Cristina Vagnoli ex valletta di Jerry Scotti e Ludovica Deli, queste ragazze sono state selezionate e scelte per questa nuova avventura di Parigi , lo spot sarà presentato dalla Chanel a New York dove saranno presenti anche questo stupende Modelle che sono le Perle della Fashion Model Management che è un marchio della Arte Donna Immagine che trovate su facebook .

La serata è stata veramente un grande evento di Moda con queste Modelle che hanno sfilato senza paura di fronte ai numerosi fotografi presenti, alla fine la Stella e vincitrice della serata è stata la Modella Giorgia Formisano di 17 anni di Roma , è stata premiata come Miss Fotogenia anche la Modella Karolina Todorova di soli 15 anni ma che sfila e posa come una modella professionista.

Anche questa volta possiamo dire che Serena Grey e Alfonso Stagno hanno realizzato un grande evento soprattutto sono stati i primi in assoluto a presentare alla Stampa la nuove sei Modelle dello Spot Chanel Paris.

Pubblicato: 13/08/2012
Share:


Ultime interviste