N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 139° Agosto 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Cristina D’Avena & Gem Boy Show - Piper Club

 A Roma il 6 novembre 2015 – Piper Club, Via Tagliamento, 9.

(foto di Gianluigi Barbieri)

 

Cristina D’Avena & Gem Boy Show - Piper Club

 La regina delle sigle tv degli ultimi 30 anni, insieme agli incorreggibili Gem Boy, ha portato ancora una volta ironia, divertimento e musica, con un tocco di vintage, sullo storico palco di Via Tagliamento, dedicando al pubblico la presentazione dal vivo del disco in vinile che uscirà in esclusiva online il, dal titolo “Cristina D’Avena”.

 
Un picture disc da collezione, che in via eccezionale è stato acquistabile quella sera direttamente al Piper Club presso la postazione Artist First, allestita per l’occasione. E' stata una serata più speciale del solito che si  è conclusa con una vera e propria festa aftershow all’insegna dei grandi successi degli anni Novanta con DJ Set a cura di Valerio Casini e Angelo Sonnino.
 
Un party “vintage” e imperdibile da vivere nel tempio del beat, per ricordare insieme 30 anni di storia della tv italiana e ballare sulle note di chi l’ha fatta cantare a grandi e piccini.
 
Tutto accompagnato dall’immancabile ironia dei Gem Boy, spno riusciti ancora una volta a “dissacrare” l’immagine di Cristina D’Avena con le loro irriverenti e simpatiche gag.
 
L’open Act della serata è  stato affidato a Valerio Forconi, cantante romano fattosi notare al Tour Music Fest e scelto nel 2012 da Mika come corista sul palco della Roundhouse di Londra, tappa dell’Origin Of Love Tour.
Pubblicato: 08/11/2015
Share:


Ultime interviste