N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 119° Dicembre 2020 Anno X°

Concorso World Top Model Italia 30^ ed. Roma ospita la Bellezza a Villa Brasini

 

Concorso World Top Model Italia 30^ ed. Roma ospita la Bellezza a Villa Brasini

by Sabina Fattibene

Nei fastosi giardini  di Villa  Brasini in Roma,costruita nel 1925 dall'architetto Armando Brasini, (sita nella  zona della movida romana, ponte Milvio, a via Flaminia vecchia) si è svolta la selezione del  Concorso Internazionale  “World Top Model 2020” evento di moda,spettacolo e bellezza prodotto dalla WTM Fiore Tondi. Il Concorso presente in 52  nazioni nel mondo è giunto alla sua 30^edizione,ha avuto come testimonial nelle varie edizioni  Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Brigitte Nielsen,GraceJones,Renato Balestra,Gabriella Carlucci,  Aldo Coppola,Zucchero e tanti altri.

La prima tappa nazionale  si è svolta in Lombardia l'8 Luglio a Milano in questo 2020,l'evento ha portato un aria nuova di rinascita nella città meneghina.

Nella capitale giunge Martedì 21 Luglio, è stato organizzato dalla Mod'Art Agency Fashion Roma by Giovanna Lauretta.

Partners WTM agenzia di Moda Major Management  di Guido Dolci con sede a Milano,Parigi, New York, Miami. La Kermesse è stata Presentata dal   giornalista  Afredo Mariani e la biondissima  Anna Nori..

Il concorso  ha come obbiettivo di selezionare  future Top Model che faranno parte del magico mondo della Moda,della Pubblicità e del Cinema.

Le candidate  sono state 12 hanno sfilato con gli splendidi abiti da sposa di  Sposa nova della stilista Luigina Epifani dell'atelier di Gallipoli (Lecce)

Hanno indossato anche gli abiti del designer e pittore della Moda Enzo Scarlatti,che ha creato una collezione  con i colori e le luminosità della natura africana; pensando anche ad una linea per adolescenti,hanno sfilato due giovanissime indossatrici Beatrice e Altea,mascotte della serata.

Una commissione di esperti ha scelto le quattro finaliste, Sofia Brancato, Viola Ghibellini,Gaia Petta Flavia Sheyen.  una di loro si è accreditata il titolo di World Top Model Roma ed è la ventiduenne Gaia Petta  di Fiumicino. Le vincitrici di ogni tappa italiana accederanno alla finale del 19 Settembre presso la Casarana nel Salento insieme al resto delle modelle selezionate nelle varie finali regionali.

La scelta delle Top model è stata affidata ad una giuria di professionisti: presidente Fiore Tondi, Carlotta Charly Bolognini (regista e produttrice cinematografica) Claudio Bucci (produttore cinematografico- Stemo Production), Davide Bordoni (Consigliere Comune di Roma) On.Gilberto Casciani,la giornalista Federica Pansadoro (L'Opinione) il filosofo Luciano Bernazza, la prima Miss Italia sorda e pittrice Elisabetta Viaggi,la scrittrice Anna Silva Angelini.

La serata è stata allietata da un momento musicale con la cantautrice di origine angolana Giloya do Nascimento.

Facciamo i migliori auguri al produttore Fiore Tondi per essere promotore nel mondo di un concorso così esclusivo di bellezza e  Moda.

Complimenti  alla vincitrice Gaia Petta prima classificata in questa splendida edizione di World Top Model Roma.

Partners dell'evento :Produzioni TV Frame Nazionale e Regionale con regista Alessandro Di Filippo e Vincenzo Marinangeli.

Giornalista Ovidio Martucci speciale Televisione Obbiettivo Italia

Foto Maker Fashion TV Moda Angelo Apoliti

Dal Salento lo staff dell' Hair Stilist Fabio Pignuni, con il suo tocco glamour per le future top model.

Parteners  Il Brand Shanys profumi paris,presidente Vito del Latte e i manager Annalisa Trebisonda  e Mimmo Marrone

Fotografa ufficiale WTM Annamaria Niccoli

 

Pubblicato: 25/07/2020
Share:


Ultime interviste