N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 128° Settembre 2021 Anno XI°

Cinzia Diddi: i suoi abiti a Dubai

Molti i progetti della Stilista delle Star, 

nella Collezione Autunno/ Inverno 2021, spiccano gli abiti lunghi.

Cinzia Diddi: i suoi abiti a Dubai

 

Cinzia Diddi è una stilista molto affermata,
tra tutte le tendenze moda A/I 2021 spicca quella dei vestiti lunghi invernali. Modelli e look di sfilata per scoprire che il long dress non è una prerogativa della sera. Con anfibi, sneakers, lupetti, cappotti sartoriali e cappelli: la sfida è tutta creativa.
 
La collezione Luxury presentata a Dubai ha riscosso un grande successo, niente di nuovo quando si tratta di lei : la stilista dei Vip.
 
Abiti lussuosissimi e dai tessuti pregiatissimi quelli presentati negli Emirati arabi dove la Stilista italiana è apprezzatissima.
 
"Il mio scopo è portare il nostro Made in italy in tutto il mondo e far capire che la moda e l’eleganza sono sobrietà e non un modo per stupire con ridondanze ed esasperazione".
Queste le parole della stilista impegnata sul set di un film con attori internazionali e in molte trasmissioni televisive.
Non è stato semplice riuscire a parlare con Cinzia Diddi presa anche dall’uscita del suo prossimo libro : L’Opera di aletti editore.
 
Può darci un’anticipazione sul libro?
Certo! Un piccolissimo accenno.
Senza troppa fantasia il mio prossimo libro parlerà di Moda, e del mio percorso per arrivare finalmente alla realizzazione del mio sogno.
 
 
(Model Claudia Licheri - Ph Mariano Marcetti)
 
 
 
Pubblicato: 02/02/2021
Share:


Ultime interviste