N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 107° Dicembre 2019 Anno IX°

A ROMA 26 gennaio al 3 febbraio 2019 MISTER TOURISM WORLD

A ROMA 26 gennaio al 3 febbraio 2019 MISTER TOURISM WORLD
 
La Mister Tourism World Organization è stata fondata nel 2016 ed è un marchio globale e una società registrata in Inghilterra e Galles con sede a Londra, nel Regno Unito. Questo è un concorso annuale per l'uomo più "Charmingly Cultured" del mondo. Esso diventerà ambasciatore di amicizia, unità, moda, turismo, biodiversità e cause umanitarie attraverso la collaborazione internazionale e lo scambio culturale.
Mister Tourism World è una competizione in rapida crescita per gli uomini ed è legata a organizzazioni culturali e turistiche riconosciute a livello mondiale e ad un'industria orientata ai viaggi come il Ministero del Turismo e della Cultura, l'Ente per il Turismo e le Istituzioni Educative. Ciò è stato dimostrato già dalla prima edizione che si è svolta nella città storica di Vigan nelle Filippine nel 2016 e nella terra delle Pagode dorate a Yangon, Myanmar nel 2017.
30 candidati confermati dall'Asia, dal Sud America, dall'Europa e dall'Africa sono tutti eccitati per il periodo del concorso. Vedremo sicuramente un'edizione straordinaria poiché è la prima volta che un concorso internazionale maschile viene ospitato nella città eterna di Roma, che è il luogo perfetto per Mister Tourism World 2019.
La terza edizionepartirà dal 26 gennaio 2019 a concludersi con la finae il 3 febbraio 2019. Per i candidati provenienti da tutto il mondo, sarà una settimana pieno di avventure, grande lavoro, glamour e incredibili eventi in collaborazione con aziende privati e supportati dal enti locali della capitale.
MISTER TOURISM WORLD
27 Gennaio - Cerimonia d’Apertura
Villa Monte Mario
Via Trionfale, 6157
ore 16:00
La cerimonia d’apertura si svolgera’ a Villa Monte Mario, la residenza ufficiale dei concorrenti durante l’intero periodo del concorso. Verranno presentati i 30 concorrenti da tutto il mondo alla stampa italiana ed internazionale da parte del Mister Tourism World Organization con la Presidentessa Precious Ann Medina da Londra, Regno Unito e del partner dell’evento, il Presidente dell’OMPSECO, Sig. Liberato Mirenna. L’evento sarà presentato da Chase Dasalla - Vice Presidente del MTW Organization e Jaiane Morales.
31 Gennaio - Semifinali
Gold Tv Italia
Via Giacomo Peroni, 131
Ore 15:00
I 30 concorrenti si sfideranno in questa fase semifinale e sfileranno nei loro Costumi Nazionali, Costume da Bagno e Abito Elegante. La serata presentata da Nicolas Paccaloni e Jaiane Morales. Alla serata saranno presenti ospiti VIP internazionali ed Italiani e stampa internazionale ed italiana.
2 Febbraio - World Tourism Fashion Festival
Le Mura
Via Montebello, 130
Ore 16:00
Giorno dedicata alla moda per i 30 concorrenti che sfileranno per 5 stilisti Italiani ed Internazionali (Filippines, Republica Dominicana, Indonesia). La serata sara presentata da Miss Summer World 2018 Kacey Coleen Lim da Londra e Xian Gallardo dalle Filippine.
3 Febbraio - 3* Mister Tourism World Gran Finale
Auditorium del Massimo
Via Massimiliano Massimo, 1
Ore 15:00
La serata finale della 3a Edizione di Mister Tourism World si svolgerà all’Auditorium del Massimo in cui il vincitore uscente, Joshua Lennet, dalla Malaysia, incoronerà il nuovo vincitore. Sara Jasmine Restaino ospite della serata e’ l’attore e cantante dal Myanmar, Okkar Min Maung e vincitore del Mister Tourism World nel 2016. Grandi nomi come ospiti della serata provenienti da tutto il mondo e dall’Italia. Presenti stampa internazionale ed italiana. A presentare l’evento sara’ il Nepalese Sangit Shrestha preoveniente dall’Australia e dalla bellissima Jaiane Morales. 
Pubblicato: 24/01/2019
Share:


Ultime interviste