N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 136° Maggio 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

1° TROFEO VIP SLIDE E MISS REGINETTA D’ITALIA 2012

La più bella, la giovane Martina Ramundo, 16 anni di Virle.

1° TROFEO VIP SLIDE E MISS REGINETTA D’ITALIA 2012

 

Ha chiuso i battenti il 1° Trofeo Vip Slide e Miss Reginetta d’Italia, una tre giorni di sport, bellezza e divertimento con tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tv e stampa organizzato da Slide e Brand Communication.
La manifestazione è cominciata venerdì con una divertente serata a Villablanca (To) dove i vip hanno cenato e ballato fino a tarda notte. 
Sabato si è tenuta la conferenza stampa presso l’Hotel Atllantic di Borgaro Torinese e nella serata si è svolta la finale Piemonte di Miss Reginetta d’Italia, il concorso di bellezza più seguito dai Vip italiani. La serata condotta da Antonio Zequila si è svolta nel Comune di Pianezza (To) con una piazza gremita di gente e una giuria di Vip che ha decretato la più bella, la giovane Martina Ramundo, 16 anni di Virle.
Domenica, presso il Golf Club Settimo (Settimo Torinese) si è svolto il 1° Trofeo Vip Slide. Tre squadre composte da Vip, componenti del Team Slide e giocatori professionisti, si sono contese il Trofeo Vip Slide, vinto dalla squadra capitanata da Luce Caponegro (Selen). 
Hanno partecipato all’evento: il bellissimo protagonista di Centovetrine Alex Belli, il sensitivo più noto ed egocentrico d’Italia Solange, la stupenda Arianna David, la sempre seguitissima Luce Caponegro, il simpaticissimo Antonio Zequila, il campione Leonardo Tumiotto, l’ex gieffina Martina Pascutti, il giornalista Andrea Spadoni, il nuovo volto del Papeete 2012, Sarah Nile, l’amatissima Francesca Cipriani e la bella Giovanna Rigato.
A presenziare anche il Patron Devis Paganelli, fondatore del Concorso e di Slide e Stefano Pia, Direttore nazionale di Slide.
Un ringraziamento ad Andrea Merlo (Concessionario Bmw), Pino Salemi (Robe di Kappa) Simone Bressan (Golf Club Settimo), Dimitri Ciaschini (Direttore Hotel Atlantic), Barbara Guasto (United Group Franco Curletto).

 

Pubblicato: 04/07/2012
Share:


Ultime interviste