N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 144° Gennaio 2023 Anno XIII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

LUCA BUTTIGLIERI INFLUENCER SPERA UN GIORNO DI POTER GIUDICARE IL BEAUTY DI CHIARA FERRAGNI

LUCA BUTTIGLIERI INFLUENCER SPERA UN GIORNO DI POTER GIUDICARE IL BEAUTY DI CHIARA FERRAGNI

Come hai iniziato a fare il content creator/influencer?

Ho iniziato come fanno tutti un po' per gioco un po' per non cadere nella noia durante la prima quarantena, io vengo dal teatro, facevo musical e insegnavo canto prima di fare questo lavoro.
I teatri erano chiusi e mi sono messo a fare dei video a caso sul makeup,  che è sempre stata la mia passione. Dopo vari tentativi ( i primi video o foto erano osceni ahahah!!!) i video hanno iniziato a girare nel web e da lì non mi sono più fermato. Da dicembre 2020 posto ogni giorno senza saltarne mai  uno.


Come è cambiata la tua vita dopo che hai iniziato?

E'  totalmente cambiata, non mi vergogno a dirlo con il teatro si sopravvive non si vive bene, adesso finalmente mi sento tranquillo e libero di poter lavorare in modo sereno( anche se ho dovuto aprire partita iva e non è una passeggiata) molte volte non andavo alle audizioni per paura di lasciare casa per tanto tempo e non riuscire a pagare l'affitto. Certo è che sto facendo un lavoro che può finire da un momento all'altro per  quello non voglio sedermi e ringrazio ogni giorno le persone che mi seguono e si fidano di me.

Qual è stata la tua più grande sfida come influencer? 

I primi video sponsorizzati, avevo paura di non essere all'altezza, non essendo un makeup artist e facendo molte volte i pasticci. Poi ho scoperto che è proprio quello che piace alla mia community 


Cosa è più importante per te nella partnership con un brand? 
 
 La fiducia reciproca. Ho la fortuna di lavorare con brand che mi lasciano molta libertà espressiva e questo significa che si fidano 


Qual è la più grande opportunità per te come influencer?

 Il  mio obbiettivo è aprire una mia linea anzi una mia azienda ( ancora è presto) ed essere il nome da cartellone in un musical.
adesso mi basta giudicare i beauty di Vip che si prestano a fare questi video con me. 

 
Se ti dico Chiara Ferragni cosa mi rispondi? 

Eheh...Chiara ha fatto un tik tok sul suo profilo duettandomi, la ringrazierò per sempre. Sono felice che i miei contenuti le piacciano spero un giorno di poterle giudicare il Beauty.  
Pubblicato: 09/12/2022
Share:


Ultime interviste