N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 83° Settembre 2017 Anno VII° 

Intervista a Star Elaiza, cantante

 di Giulio de Nicolais

Intervista a Star Elaiza, cantante

 

L'immagine che vuoi rendere di te: Chi sei.

Nella vita di tutti i giorni sono una donna semplice, romantica e che ama divertirsi con gli amici quando può. .. e amo coccolare i miei due splendidi gatti quando sono a casa... Sono una cantautrice in primis ma sono anche una ballerina un'attrice e una conduttrice.  Una donna di spettacolo che  sul palco porta tutta la sua esperienza.

Di che segno zodiacale sei?
Sono dei Gemelli ascendente Scorpione
:  affascinante, astuta, intelligente, ironica.

Che tipo di pizza è la tua preferita e perché?
Quella con pomodoro e basilico, senza mozzarella,  perché mi piacciono le cose semplici.

Breve storia della tua carriera professionale.
Ho iniziato la mia carriera come ballerina. Ho lavorato in programmi televisivi come "Ciao Darwin" "Italia's got talent" e in diversi musical. Ho preso parte per diversi anni ad un coro gospel, accompagnando Giorgia e partecipando a diversi  format tv. Ho inciso e scritto molti brani tra cui "Say a word" ,"Magica" il mio ultimo singolo "Davvero " e "Reloaded" che è all'interno della compilation  "Hit  Mania Champions" .

Il tuo sogno di donna.

Vorrei innamorarmi di un ragazzo speciale, col quale formare una famiglia ...e vivere la mia favola romantica... un desiderio parallelo che corre assieme a quello mia carriera artistica ...alla realizzazione di me stessa.

Il tuo artista preferito e perché.

Ho degli artisti di riferimento che adoro come Beyoncé, Christina Aguilera ,Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Etta James, Donna Summer.
 Loro hanno dei sounds che appartengono alla mia anima e allo stile che mi rappresenta.

Come è nato in te il desiderio di inserirti nel mondo dello spettacolo?
E’ stato un percorso naturale quello che mi ha portato a studiare, dalla danza al canto, alla recitazione..
All'età di 4 anni ho infilato le mie prime scarpette rosa e già  all'interno della sala prove mi sono sentita da subito come
 a casa e così è stato anche per il canto negli studi  di registrazione , con la recitazione nei teatri e davanti alle telecamere. E oggi  tutto ciò è divenuto  la mia vita, il mio lavoro, il mio sogno.

Cosa hai in cantiere.
Sabato 14 gennaio,  ho una data, che mi vede come guest voice all'interno di "Miss Diva Italia" , il concorso di bellezza  della carissima amica e conduttrice  Cristina Roncalli, la selezione si svolgerà a San Tammaro in provincia di Caserta.  Quindi, sarò impegnata nei prossimi mesi in un musical e in diversi progetti che per ora non posso svelare. .

Sei innamorata?
No, non lo sono per ora..poi chissà  se qualcuno riuscirà a farmi battere il cuore. . Per ora c'è  la musica. ..

Pubblicato: 12/01/2017
Share:


Ultime interviste