N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 104° Settembre 2019 Anno IX°

Intervista a Mirka Oktavia, fotomodella

 by Iryna Chikisheva

Intervista a Mirka Oktavia, fotomodella

 

 

 

 

 

 

L’immagine che vuoi rendere di te.

Io sono Mirka Oktavia per gli amici Mirkina. Nata in Indonesia - Bogor. Ho tre Figli sono Barri, Kamila e Sara, avuti dal mio ex marito Indonesiano ed ero molto giovane quando sono nati, quindi sono una felice madre single. Diciamo la verità, nel mondo in cui viviamo che è un mondo fatto di “immagine” sicuramente avere un bell’aspetto, ti può sicuramente aiutare! Mi reputo una persona solare, piena di vita ed anche semplice; cerco sempre di essere felice anche quando sono di cattivo umore, non voglio perdere il mio sorriso e cerco di rendere felici tutti. I miei interessi sono la lettura, la moda e i viaggi.

 

Di che segno zodiacale sei?

SCORPIONE sono molto leale e amorevole, grazie al mio segno zodiacale quasi sempre riesco a perseguire i miei scopi. Sono molto curiosa e piena di desideri.

 

Che tipo di Pizza è la tua preferita?

La mia pizza preferita è la più semplice la MARGHERITA,  la pizza più famosa al mondo solo con tre colori “bianco, rosso e verde” come la bandiera Italiana, perché mi piace la semplicità, ma il cibo della mia terra l’Indonesia, rimane sempre il mio preferito.

 

Breve storia delle tua carriera professionale.

Da quando avevo sedici anni ho iniziato a fare intrattenimento, in passato non avevo fiducia in me stessa e, su consiglio di mia mamma, partecipai ad un concorso di bellezza per  la rivista Femina in Indonesia nel1997: sono stata eletta Miss Femina. Arrivando tra le finaliste in questo concorso, in seguito ho lavorato come modella su passerella per una stilista Indonesiana: Ghea Panggabean e per L’Oreal. So anche recitare come ho dimostrato in film e serie televisive, lavorando  per la TV Indosiar e collaborando con Multivisionplus in Indonesia, il nome della serie TV è MENCINTAIMU o TI AMO. Questo lavoro mi permise di sostenere i costi dei miei studi universitari.

 

Il tuo sogno di donna.

Il mio desiderio di donna è che ogni donna di questo mondo sia felice avendo pari opportunità, nessuna disuguaglianza quindi tra uomo e donna.

Le donne devono essere donne fino in fondo: proteggere e coltivare la vita nelle migliori sue forme ed è importante che le donne siano coraggiose.

 

Il tuo abito preferito.

Vestire casual, semplicemente con la giusta femminilità.

 

Il tuo stilista preferito.

E’ Alessandro Michele, rivoluzionario stilista di Gucci: amo i colori, la giovinezza, il look pop vintage dei suoi abiti, trovo anche molto interessante il glamour femminile di Dolce & Gabbana. Invece Alexander MCQueen è affascinante per la sua storia molto e gotica.

 

Il tuo libro preferito e perché.

“The secret” o il segreto il mio libro preferito da Rhonda Byrne, libro ispirato alla corrente di pensiero del NUOVO PENSIERIO o NEW THOUGHT, esprime la sua personale concezione dell’Universo attraverso quello che definisce “SEGRETO”, ovvero il principio pluridiscusso secondo il quale la qualità della nostra vita è strettamente correlata alla qualità dei nostri pensieri e stati d’animo, che possono essere positivi o negativi.

 

Cosa hai in cantiere.

Mi piacerebbe tornare presto a fare la modella anche part time e lavorare con le migliori agenzie in Europa, e se mi venisse offerta questa possibilità probabilmente accetterei senza starci troppo a pensare.  Vorrei provare a lavorare anche qualcosa di nuovo tipo in programmi televisivi dedicati alla cucina, come Il Gambero Rosso, Chef per Un Giorno, Fast and Food.

 

Il consiglio che daresti alle ragazze che intendono intraprendere la tua carriera.

Il mio consiglio è non dimenticare di sognare in grande e non aver paura di provare qualcosa che desidereresti fare! Rammento ai ragazzi che occorre inseguire con costanza i propri sogni, perché se siete baciati dal talento e anche da un pizzico di fortuna, i risultati prima o poi arrivano. Quindi, anche di fronte a una sconfitta non dovete scoraggiarvi, ricordate sempre che la vita è un’avventura, ne vale la pena provarci.

 ---------------------------------------------------------------

 

PUBBLICITA'

 entra per registrarti su www.Shopping-DonnaDonna.com ed ottenere  il Bonus acquisto di € 30,00

 

Pubblicato: 28/02/2019
Share:


Ultime interviste