N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 140° Settembre 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Intervista a Melania Contaldi, conduttrice e attrice

 

Intervista a Melania Contaldi, conduttrice e attrice

by Maurizio Anania 

Oggi incontriamo la conduttrice ed attrice Melania Contaldi, nata in Svizzera precisamente ad Aarau cantone tedesco da genitori di origini salentine, che per amore dell’arte si è trasferita a Roma dove ha intrapreso sia conduzioni di  programmi  tv , sia ruoli e pose in film e cortometraggi.

Melany   raccontaci un po’ di  te , sei molto misteriosa ,sei socievole ma delle tue emozioni parli molto poco. Sei sempre impegnata svelaci qualcosa!

Si in effetti sono molto impegnata  ,vivo da poco  a Lugano, sono ritornata dove sono nata ,bè nel Canton Ticino stavolta. Ho aperto una societa’ con due miei soci, nel settore della  di cosmesi naturale e integratori alimentari per uomini e animali,  Dermoflora  Seven LTD, con sede a Londra e a Lugano. Ho sposato questa filosofia per amore dell’ambiente , la natura gli animali, adoro tutto ciò che puo’ salvare in qualche modo il nostro pianeta .Mi occupo anche di cinema e tv dove sto lavorando in questo momento alla realizzazione di un cortometraggio felice di partecipare come coprotagonista soprattutto  perché  lo staff e’ formato da persone molto professionali e tecnici del mestiere.

Siamo curiosi di conoscere il nome del protagonista

Il protagonista? Siete curiosi eh…bene soddisferò la vostra curiosità, è Lorenzo Flaherty, conosciuto sia in Italia che  all’estero. Ha carinamente accettato il  ruolo.

Roma? Manca alla nostra Melany?

Tanto, Roma la amo e i romani li adoro, loro a me hanno dato tanto, i miei programmi tv  li ho creati prodotti e condotti grazie anche alla fiducia che hanno riposto in me. Una volta ogni due mesi  mi prende il matto e devo ritornare per respirare l’aria romana ,gli scorci ,gli odori tipici di una città magica che solo chi ha veramente vissuto puo’ comprendere .Ora sono in Svizzera ,ma l’amore che ho per l’arte da sempre sin da bambina quando a cinque anni prendevo l’autobus per andare a danza a Wuppertal ,Germania, nazione dove con la famiglia abbiamo vissuto per un po’ di anni ,mi porta sempre a occuparmene ,non potrei stare lontano dal respirarla. Adoro i Musicol questa è la mia vera grande passione, interpretare dei ruoli attraverso il ballo ,la musica. Parlando di Roma per me è tutto questo, Arte .Magia, Emozioni.

Vorremmo  farti una  domandina  piuttosto privata sei fidanzata?

Avete detto bene è privata  ,ma mi concedo ,cerco vere emozioni, dura ehh!

Vorremmo farti i nostri auguri per tutto ,soprattutto per il cortometraggio che vorrai realizzare, un’ ultima cosa, cosa consigli alle lettrici.

Ascoltatevi di più, cercate sempre di capire il vostro vero talento perché ce l’avete , magari nascosto ma tiratelo fuori dal casseto. Solo cosi possiamo sfiorare quantomeno la Felicità.

Pubblicato: 23/12/2021
Share:


Ultime interviste