N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 81° Luglio 2017 Anno VII° 

Cristina Roncalli una vita "tra sogno e realtà"!

 Ciao Cristina sono molto felice di intervistarti, sappiamo di te tante cose, so che sei una donna molto impegnata nel lavoro ma vorrei scoprire un po' del tuo privato. Chi è Cristina?

Cristina Roncalli una vita "tra sogno e realtà"!

Buongiorno a voi, intanto grazie per quest'intervista, di solito amo parlare di me a livello lavorativo, e poche volte mi apro a livello interiore, ma forse lo devo anche al mio pubblico, magari è arrivato semplicemente il momento di raccontarmi un po' e far capire chi sono anche nella vita privata.

Cristina è una ragazza semplice che vive di sogni, una ragazza che sogna il principe azzurro, e che sogna un giorno di avere una famiglia, un marito e una piccola bimba da coccolare.

Oltre le gambe c'è di più insomma, come direbbe una nota canzone...

Sì in effetti la mia vita non è fatta solo di lustrini e paillettes, ma fatta anche di tanta concretezza e sacrifici, la mia vita e le mie giornate sono composte dai miei affetti più cari, dai miei amici che amo alla follia, da mia madre, dai miei nipoti e dalle persone che mi circondano e che conosco da una vita!

Sono una persona di sani valori un po' all'antica per certe cose, sono cresciuta in una famiglia radicata nell'amore e nel rispetto altrui, mi porto dietro gli insegnamenti di mia madre che è stata capace di farmi da madre e da padre fin da quando sono nata.

Per te cose l amore?

Gran bella domanda! Per me l'amore è un insieme di fattori che quando si uniscono diventano magia. L'amore è un qualcosa di speciale, e' il sentimento più forte del mio carattere che mi tiene in vita e che mi dà la forza di andare avanti tutti i giorni.

Credo tantissimo che per ognuno di noi ci sia la persona giusta la persona che può starti accanto tutta la vita nonostante i problemi e le difficoltà.

È da poco passato San Valentino, come l'hai trascorso e soprattutto sei innamorata?

Innamorata di mia madre alla follia, amo tanti amici e amo la mia famiglia, quindi San Valentino per me è la festa dell'amore in assoluto. Se mi vuoi chiedere se ho un fidanzato, per ora non sono fidanzata ufficialmente, ma quando troverò l'amore sarete i primi a saperlo. Per il resto sono una che quando ama riempie il partner di attenzioni, un po' come una geisha, mi prostro davanti al mio uomo e mi dedico interamente a lui pur di renderlo felice. Sono una che non ha mezze misure e quando ama lo fa immensamente.

Quanto conta il sesso in una coppia?

Beh è una parte fondamentale, non c'e' sesso senza amore. Per me il sesso è soddisfare pienamente il mio uomo in tutto, essere capace di non fargli desiderare nient'altro che me quindi evitando ogni mancanza. Quando l'amore e il sesso vanno di pari passo, un rapporto può considerarsi eterno. Io sono una donna che ha un continuo bisogno del contatto fisico, di abbracciare il mio lui, di baciarlo fino allo sfinimento. Insomma con me nessuno è mai rimasto deluso anzi, anche gli ex sono sempre tornati.

Dai tuoi stati su facebook, capiamo che sicuramente sei coinvolta in una storia sentimentale anche se non vuoi parlarne. Come mai tenere nascosto un sentimento che tu ritieni il più importante della tua vita?

Semplicemente perché non tutti siamo pronti ad affrontare un rapporto pubblicamente, ognuno di noi ha i propri tempi, ci sono persone che prima di dichiarare al mondo di essere impegnati sentimentalmente, preferiscono avere qualche certezza in più. Io sono una donna molto gelosa, e forse mi scoccia condividere così facilmente le persone che amo sui social, proprio perché in passato non ho avuto esperienze positive in merito.

Parlaci di lui, o del tuo ipotetico uomo ideale.

Beh, io non ho un ideale ben preciso, nella vita ho avuto partner tipici del nord, ma anche una storia con un calabrese verace. Un uomo per conquistarmi deve essere all'altezza dei miei sogni, mi deve far vivere una favola e devo essere la sua principessa. Odio i bugiardi o quelli che mi fanno credere delle cose quando poi ne scopro delle altre. Il mio uomo deve vivere per me, devo essere la sua regina e lui il mio re. Deve essere un uomo capace di prendersi le sue responsabilità e soprattutto dichiarare al mondo intero che mi ama senza riserve. Io sono una donna di spettacolo e se dovessi scegliere, vorrei un uomo che non fa parte di questo mondo.

La pazzia più grande per amore?

Diciamo che ogni volta che mi innamoro sono pazza, e di conseguenza di pazzie ne ho fatte tante. Ultimamente per amore, ho cambiato colore di capelli, e da bionda sono diventata mora, credo però di aver fatto comunque una giusta scelta.

In tre parole, cosa vorresti dire al tuo futuro fidanzato?

Vorrei dire tante cose a quell'uomo che saprà conquistare il mio cuore, di sicuro il rispetto cosa fondamentale per me, di amarmi tanto come io sono capace di fare, e di conquistarmi e corteggiarmi ogni giorno anche dopo anni. Ho sempre bisogno di sentirmi desiderata come il primo giorno.

Ultima domanda, quali sono i tuoi progetti futuri?
 
Nell'immediato a marzo ho l'unica tappa nazionale di MISTER DIVO ITALIA e colui che vincerà il titolo sarà al mio fianco in tutte le tappe in giro per l'Italia di MISS DIVA. E poi che dire, spero di coronare il mio sogno più grande e vivere finalmente una meravigliosa storia d'amore.
 
Grazie Cristina, a presto.
Pubblicato: 20/02/2017
Share:


Ultime interviste