N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 115° Agosto 2020 Anno X°

CAMILLA SPINELLI, STAR DELLA LAZIO, CON TANTI FAN E FOLLOWER

 

CAMILLA SPINELLI, STAR DELLA LAZIO, CON TANTI FAN E FOLLOWER

by Angelo Martini

Abbiamo incontrato Camilla Spinelli, bellissima 19 anni di Cesena, modella speaker giovanissima esperta della Lazio, con le sue dirette su instagram ha raggiunto 32 Mila follower, e quando va allo stadio è assalita dai suoi fan per un autografo.

 

Ciao Camilla come stai, sempre molto impegnata, ultimamente sei stata finalista di un prestigioso concorso, di Miss Teenager Original. 

Si una grande soddisfazione essere tra le finaliste di Miss Teenager Original 2019, e  il 7 Ottobre è andato in onda su Odeon Tv con una Madrina d’eccezione, Valeria Marini, finale presentata da Angelo Martini e Metis di Meo, prodotto dal patron Stefano Stefanelli

 

Bravissima vedo che hai tanti interessi e qualità ma qual’è il tuo sogno nel cassetto.

Diventare presentatrice e giornalista sportiva, sono una curiosa e mi piace scrivere, lanciare nuovi talenti nello sport e nello spettacolo e per far vedere che lo sport e soprattutto il calcio, non deve essere esclusivamente predominio degli uomini, ma una crescita sia fisica che intellettuale di tutti. 

 

Facciamo un passo indietro raccontami un po’ di te dall’inizio !!!

Amo tutto lo sport, tutte le squadre – si racconta con emozione Camilla - da futura giornalista professionista lo so dovrò essere imparziale, ma quando ero piccola mi sono innamorata dei colori bianco celesti, di Mancini e Klose, cotte di gioventù che prendono tutti, ahhh, e poi mio padre ci ha messo il carico da 90 essendo Laziale, non avendomi assolutamente mai costretta a tifare la squadra di Olimpia, ma come sapete il padre  per una figlia è primo amore, non si scorda mai, e allora ci sono cascata con tutte le scarpe.” 

Ho frequentato il liceo linguistico dove ho imparato inglese, tedesco, russo, e un po’ di giapponese, adesso sono iscritta al primo anno di Sociologia a Forlì, dopo aver finito i 5 anni del liceo linguistico.

 

Ho visto che sei molto attiva sui social con ottimi risultati!!

Ultimamente il mio impegno è anche suoi social dove studio molto, stare suoi social richiede molto impegno e dedizione, sto riscuotendo molta soddisfazione e successo. Su istagram 32 Mila K, e pensate che sull’amato Tik Tok sto sfiorando incredibilmente 100.000 K. Ahhh…

 

Da dove nasce la tua passione per lo spettacolo!!

Questa mia attitudine all’arte, allo spettacolo parte da lontano che rappresenta l’altra me, e sto parlando della moda.

A soli tre anni, stavo incollata davanti al TV, guardavo Naomi Campbell sfilare con il suo passo felpato e subito dopo mi recavo nel mio corridoio per sfilare imitando lei, portandomi da li a poco ad indossare abiti di Liu-jo, a posare per alcuni scatti per Base12, Lur e Vademecum.

 

Hai un fisico molto atletico anche se non sai palleggiare  ahh!

Ahhh vero hai visto la storia su Ista.. Mi mantengo in forma andando in palestra, ma non rinuncio al  mio piatto preferito i cappelletti pasticciati..

 

Il tuo film, attori e città preferiti!!!

Il mio film Pretty Woman, gli attori Julia Robert, Dakota Johnson, Adam Sandler, farei un viaggio a Tokyo portando con me il mio gatto “Gass”, di 15 kg.

 

Attualmente a cosa stai lavorando !! 

Lavoro in un’emittente televisiva chiamata Teleromagna, con sede a Cesena, ho partecipato a Cartellino Giallo, programma con opinionisti dedicato al calcio, e a Doppio Passo, altro programma sportivo, e ho condotto delle serate per Miss Mamma Italiana.

Un pensiero va a mia nonna Luciana che ha partecipato a Miss Italia, sicuramente il mio Dna pieno di arte e principi positivi è stato istillato da lei  e da mia mamma Melissa che ogni giorno mi supporta per far crescere i miei sogni e personalità.

 

Grazie Camilla per la tua intervista,  molto bello  il tuo ricordo e pensiero a tutti quelli che nella tua giovane età hanno in parte dato un contribuito alla tua crescita sia umana che professionale, che già ti sta dando soddisfazioni e risultati positivi, e allora avanti tutta ci vediamo alla prossima intervista, sicuramente piena di sorprese e successi.

Pubblicato: 19/07/2020
Share:


Ultime interviste