N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 100° Maggio 2019 Anno IX°

A Roma “Strabbioni” celebra 130 anni di attività in festa tra amici e vip.

A Roma “Strabbioni” celebra 130 anni di attività in festa tra amici e vip.

by Maryana Bilyk

 

 

Roma. E' il pomeriggio del  6 dicembre 2018 e la storica Pasticceria Strabbioni celebra con un evento memorabile i suoi 130 anni di attività.

E' subito festa. Al richiamo del profumo dei dolci che tanto hanno deliziato il palato di tanti personaggi della politica e della cultura capitolina, uno tra questi il grande maestro Luciano De Crescenzo assiduo frequentatore dello storico caffè romano, hanno partecipato in tanti.

I giovani imprenditori crotonesi Domenico Todarello e Antonio Scerra da un decennio, con il loro impegno sono riusciti a conservare le antiche tradizioni pasticcere, aggiungendo nella loro produzione bergamotto e liquirizia, fondendo la cultura culinaria napoletana e calabrese che tanto hanno dato e continuano a dare nella tradizione dolciaria italiana dall'anno 1888.

Il maestro Gerardo Sacco tra i più grandi orafi italiani, conosciuto nel panorama internazionale, nell’occasione ha omaggiato i due imprenditori con un proprio lavoro realizzato esclusivamente per l’occasione.

Lorenzo Flaherty noto attore italiano protagonista di tante fiction di successo come “Distretto di polizia” e “Ris” è riuscito nonostante i suoi innumerevoli impegni a partecipare all’evento insieme al regista Maurizio Anania accompagnato dalla splendida moglie Niloufar Hajarian.

Tra pasticcini e passerelle riconosciamo i calciatori Giuseppe Ssculli e Willy Stendardo, la padrona di casa Manuela Romano con il senatore Marco Siclari, la contessa Maria Ciordo di Calabria insieme al marchese giornalista Giulio de Nicolais d'Afflitto.

Pubblicato: 12/12/2018
Share:


Ultime interviste