N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 114° Luglio 2020 Anno X°

Teatro Centrale 23/3 THE GIRLIE SHOW burlesque cabaret & music show: La Dyvina

Teatro Centrale 23/3 THE GIRLIE SHOW burlesque cabaret & music show:  La Dyvina
THE GIRLIE SHOW e' il primo vero spettacolo di burlesque,cabaret e teatro di rivista,con musica dal vivo,interamente al femminile!
8 donne, 8 artiste che ci hanno regalano un'ora e mezza di autentico divertimento,di pura seduzione e di prorompente femminilità'.
Uno show "seducente, stravolgente, sconvolgente", una miscela esplosiva di sensualita', ironia, fascino, eleganza e raffinatezza che strizza l'occhio alle atmosfere retro' del gran varieta' degli anni '30,'40,'50 e alle indimenticabili performances dei musical, il tutto condito di piume,gioielli,guepieres,enormi ventagli,lustrini e paillettes,e dal talento delle protagoniste che ballano,cantano,recitano e suonano a ritmo di swing! Prima tra tutti La Dyvina, che ha ideato e ballato questo spettacolo di Burlesque.
 
LA DYVINA (al secolo Silvia Manganiello) burlesque performer & teacher presso lo IALS di Roma è stata “LADY BURLESQUE” Sky Uno, in ”SOLO PER AMORE” Rai 2 ed ancora “BASE LUNA” Rai 2; è Coreografa e performer del film “MATRIMONIO A PARIGI”di Massimo Boldi e di "LIPSTICK" videoclip di Dott Reed; lei ha 15 anni di esperienza nazionale ed internazionale, nei teatri, cinema e tv (ha lavorato per Claudio Baglioni,Jovanotti,Ricky Martin,Geri Halliwell,Kylie Minogue,Robbie Williams…).
 
La sera del 23 marzo al Teatro Centrale di Roma si è assistito ad uno spettacolo d' eccezione, che chiunque dei presenti vorrebbe avere la possibilità di rivedere. Grazie Silvia!
 
Pubblicato: 01/04/2012
Share:


Ultime interviste