N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

Summer Art Expo – Via Margutta 90 Roma

 

Summer Art Expo – Via Margutta 90  Roma

Dopo mesi di chiusure causate dalla pandemia,la Cultura riapre le sue porte al pubblico,si torna ad apprezzare la bellezza e l'Arte in una mostra dedicata alla Pittura e alla Moda,Summer Art Expo,il vernissage si è tenuto il Venerdì 11 Giugno 2021 in una delle splendide sale  della galleria Internazionale Area Contesa Arte di via Margutta 90 Roma.

Le opere in mostra  di grande qualità, scelte dalla curatrice d'arte Sabina Fattibene del Trittico Arte Contemporanea,opere Astratte, Figurative di diverse correnti  dal Surrealimo al Collage alla Popart, artisti presenti:Davide Cammattari, Ester Campese, Gianni Colavecchi, Giuseppe Currò,  Annalisa Denti, Rosanna De Nicola, Stefania Nicolini,Roberta Modena, Pietro Pancotto,Vincent Papa,Nino Reale.

Per la Moda la stilista Marilena Spiridigliozzi atelier Mariel, ha presentato  capi esclusivi che vende agli Emirati Arabi e alla Cina.

Capi esclusivi abiti dipinti a mano con colori e stoffe naturali in una versione ecosostenibile. Oltre ai vestiti ha esposto due quadri omaggio alla donna.Il maestro Internazionale della spatola,Mario Salvo ha presentato l'esposizione.  Presente un folto pubblico di appassionati d'arte, tra cui l'attore Franco Di Maio il giornalista Francesco Caruso Litrico,lo scrittore Pascal Schembri appena arrivato da Parigi per presentare il suo libro “Mistero a Aix – Les -Bains”intervenuto anche il Lookmaker Sergiò Tirletti, la musicista Emanuela Mari, e la miss Elisabetta Viaggi.

La mostra sarà visibile sino al 16 Giugno 2021.

Foto di Marco Bonanni e Giancarlo Fiori.

Degustazione vini Casale del  Giglio. 

Pubblicato: 16/06/2021
Share:


Ultime interviste