N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 100° Maggio 2019 Anno IX°

SOGNO MISS OVER SAN SALVADOR PER UNA SERA

 

SOGNO MISS OVER SAN SALVADOR PER UNA SERA

By Angelo Martini

Vince Miss Over San Salvador 2019 Zilda Lisboa, bellissima donna mora, fisico longilineo, Capoverdiana dell’Isola di Sal, ha studiato a Lisbona, vive ad Anzio con un bellissimo figlio di 22 anni, è una consulente assicurativa, vive ad Anzio lavora come consulente assicurativa in tutta Italia premiata dal Presidente di Giuria il regista Stefano Stefanelli titolare di Miss Tenager Original, con i complimenti del titolare Giancarlo Liberati ideatore del San Salvador uno dei locali più in voga della Capitale in Viale dell’oceano Atlantico 271 Roma. Serata presentata da Pamela Olivieri stilista di Intimo Shine, già vincitrice di Miss Intimo Italia, e dal musicista cantautore Angelo Martini che poi ha cantato per ospiti la sua canzone “Survivor”, dedicando la serata alla giovane scomparsa Desirèe Mariottini, con un abbraccio di tutte le donne, che hanno realizzato il sogno di una miss per una sera.

Una seconda edizione del concorso Martedì 19 Febbraio, a favore delle donne più grandi ma sempre belle e con grandi sogni nel cassetto, con quattordici miss in gara, secondo posto Ivana Lo Iacono fasciata dal manager Giancarlo Gneme, al terzo Alessandra Marsili premiata dalla fashion styles Roberta Nenni.

Tra gli ospiti e giurati Daniela Cerauetti titolare dell’azienda Equilibrio che ha offerto dei trattamenti ad alcune miss, l’imprenditore Rosario Critelli, la Miss Over seconda Classificata della prima edizione Ivana Calicchia, i produttori discografico Pierpaolo Palumbo e il manager Venanzio Marsili.

Il cast delle miss curato da Loredana Vasselli di “Single Stop” organizzatrice degli eventi professionali e divertenti del Martedì con la regia musicale della bravissima vocalist dalla voce potente Giada Nobile. Loredana ha dato un grande contributo alla realizzazione della serata, con la simpatica performance di Mauro Liberini vestito da Miss San Salvador che a sorpresa apre la serata e il bravo Cristian Pallante che ha fotografato tutte le miss Angela Paterna, Federica Borioni, Monica Trinca, Angela Fontana, Ketty D’Agostino, Mariagrazia Casola, Rossana della Valle, Elisabetta Palombo, Ninetta e Maria Misterlì. Il San Salvador locale top della capitale, vi da appuntamento tutti i Martedì e non solo per grandi eventi, chissà questa volta per un evento dedicato ai Mister.

Pubblicato: 12/03/2019
Share:


Ultime interviste