N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 128° Settembre 2021 Anno XI°

PREMIO COLOSSEO D’ORO 5.0 2021

 

 LE NOSTRE ECCELLENZE NEL MONDO

 

PREMIO COLOSSEO D’ORO 5.0 2021
By Angelo Martini
 

Torna uno dei premi più importanti della capitale “Colosseo D’oro 5.0 2021”, dedicato alla cultura, assegnato ogni anno a grandi personaggi, provenienti da tutta Italia e da vari paesi europei e del mondo. Quest’anno premiate 30 eccellenze, che si sono distinte nei vari settori della società, dalla scienza alla cooperazione, all'arte e allo spettacolo, imprenditori e professionisti. Sabato 17 Luglio dalle ore 13 in poi  nella prestigiosa location Mille e una Notte in via Toscana 41,  adiacente a Via Veneto nel cuore di Roma, sarà di scena la  33° edizione  2021  dedicata al ricordo di Franco Moschetti, presenta Gianluca Magni e Angelica Loredana Anton.  

Un lussuoso Pranzo di Gala, con moda e spettacolo annesso, farà da preludio al  Premio che  vedrà la collaborazione dell’Accademia Culturale Internazionale Cartagine, presieduta dal Cav. Dr Alessandro Della Posta; dall’Accademia Cicerone, presieduta da S.A.R. il Principe Stefan Cernetic; dal Centro Studi Parlamentari, presieduto dal Cav. Dr. Andrea Viscardi; dall’associazione Area Cultura, presieduta dalla Dr.ssa Angelica Loredana Anton; e dal Cav. Prof. Gennaro Ruggiero in qualità di presidente del Comitato Internazionale Cooperazione e Sviluppo.

Tra gli ospiti il bravissimo giovanissimo cantautore Marcus finalista e vincitore premio immagine al Festival, “Premio Eleonora Lavore 2021”, Sabato scorso al Teatro Ghione, che presenterà il suo inedito “ Scusa”, alla presenza del Presentatore Angelo Martini che a sua volta premierà il produttore Gennaro Ruggiero Premio “Premio Eleonora Lavore 2021, per la Cinematografia.

“ Questa Edizione la voglio dedicare alla memoria del compianto Franco Moschetti, presidente FEALP e padrino di mio figlio William, - ci racconta con emozione Gennaro Ruggiero, presidente dell Ruggiero Film Production e  organizzatore dell’evento - che per tanti anni ha portato avanti il Premio Colosseo d’oro, che ha visto premiare eccellenze e personalità di rilevanza mondiale in tutti i settori della società”. In una precedente edizione che ho gestito sono stato direttore artistico, e oggi sono onorato di essere diventato presidente del premio e direttore generale dell'Accademia Cicerone che inoltre nominerà nuovi Accademici di merito, d'onore e corrispondenti accademici.” Un grande premio che sia un augurio per la cultura delle generazioni future, per una grande ripresa di tutti noi,  in un Colosseo D’oro 5.0 pieno di serenità e grandi successi per tutto il mondo, sempre di più unito.

Pubblicato: 16/07/2021
Share:


Ultime interviste