N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 106° Novembre 2019 Anno IX°

PORTAMI A BALLARE CON LA FERRARI

La Passione Rossa colpisce ancora.  Sabato mattina del 27 Aprile 2019, le Ferrari arrivano da tutta Italia sul litorale Romano, ospitate  Angelo e Fortunato Cavola stabilimento balneare Roma a Tor San Lorenzo e poi al Lupetta Beach a Lido dei Pini da Daniele Cavola.

Ospite dì eccezione la presentatrice Floriana Secondi vincitrice del Grande Fratello

PORTAMI A BALLARE CON LA FERRARI

 

by Angelo Martini

 

 

La Passione Rossa colpisce ancora. In un Sabato mattina del 27 Aprile 2019, le Ferrari arrivano da tutta Italia sul litorale Romano, ospitate con grandi applausi, dai fratelli gli imprenditori Angelo e Fortunato Cavola nell’accogliente stabilimento balneare Roma a Tor San Lorenzo e poi al Lupetta Beach a Lido dei Pini dal giovane imprenditore Daniele Cavola. Ospite dì eccezione la presentatrice Floriana Secondi vincitrice del Grande Fratello, assalita dagli stessi ferraristi per tantissimi scatti fotografici e selfie, accompagnata dall’amico il conduttore Angelo Martini che realizza una mini intervista al noto cantante Gianni Nazzaro, anche lui appassionato della Rossa, con la partecipazione del ballerino ex centocelle nightmare Roberto Bedetti, le modelle Taty Tatiana, Taban Denise Gabriela, Corinne Rinaldi che hanno realizzato alcuni set sulle varie Ferrari, colorate non solo di rosso.

Dopo la bellissima mattinata con relativo pranzo al beach Lupetta, tutti a Cinecittà World, al seguito del pilota Fabio Barone presidente del Club Ferrari, che con la sua 458 Italia, volteggia sulle note di un tango al centro della pista, insieme al cast dei virtuosi ballerini del Parco, che si sono esibiti al ritmo di musica e a seguire gli straordinari campioni piloti acrobatici. Sold out di visitatori e l’applauso di Floriana Secondi, con il figlio Domiziano e il suo dog bassottino Arlecchino Nikla, molto divertito, tra i vari giochi del parco.

Tutti hanno potuto realizzare il sogno di salire a bordo delle rosse e colorate Ferrari, 38 auto presenti con foto ricordo e selfie. Grande la soddisfazione dell’amministratore delegato Stefano Cigarini che si è congratulato con Barone, già ospite due anni fà di una competizione tra la celebre auto e una biga guidata da cavalli, con il campione che vanta 3 record mondiali di velocità su strada con la sua 458 Italia, nel 2015 in Romania, 2016 in Cina, 2018 in Marocco.

Prossimamente i ferraristi saranno ricevuti da Santa Claus, con il patrocinio dell’Ambasciata della Finlandia a Roma, rinnovando alla nostra “Rossa”, i complimenti perché ormai, facente parte del patrimonio nazionale per stile, potenza e soprattutto, per il Made in Italy nel mondo. 

 

 

Pubblicato: 30/04/2019
Share:


Ultime interviste