N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 113° Giugno 2020 Anno X°

IN CONCERTO A ROMA CRISTINA D'AVENA

 

IN CONCERTO A ROMA CRISTINA D'AVENA

 

Tutti con Cristina. La D’avena riunisce oltre 4000 persone al centro commerciale Porta di Roma per il suo attesissimo concerto live. Una platea colorata, scatenata, viva di ricordi che viaggiano sulle note da “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo” a “Noi Puffi siamo così” e che catapultano i presenti in un periodo storico preciso, quello dell’infanzia. Sul palco la coloratissima Cristina è accompagnata dai Gem Boy, la rock band demenziale conosciuta proprio per aver riscritto i testi dei cartoon più celebri seguendo il filo della parodia, ed insieme danno vita ad una serata carica di ritmo, energia e un pizzico di magia.

Il pubblico non perde una battuta e canta per due ore di fila, senza dimenticare di riprendere i momenti salienti del concerto con il proprio smartphone e di postare poi sui social la performance con tanto di commenti nostalgici.

“Scuola di polizia”, “Occhi di gatto”, “L’incantevole Creamy”, nota dopo nota la folla si scalda e poco importa se le temperature sono già roventi, perché la notte è speciale e il tuffo nel passato merita tutto l’entusiasmo possibile.

Pubblicato: 31/07/2017
Share:


Ultime interviste