N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

Ad Anna Silvia Angelini, il PREMIO CULTURALE INTERNAZIONALE CARTAGINE 2020,

 Sezione - Impegno Sociale e volontariato.

Ad Anna Silvia Angelini, il PREMIO CULTURALE INTERNAZIONALE CARTAGINE 2020,

 Roma. La scrittrice Anna Silvia Angelini candidata al prestigioso premio conferito dall'Accademia Culturale Internazionale Cartagine 2.0.

A seguito di approfondita valutazione da parte del Senato Accademico dei meriti umani professionali, l'Accademia Culturale Internazionale Cartagine 2.0 ha conferito alla scrittrice Anna Silvia Angelini, il PREMIO CULTURALE INTERNAZIONALE CARTAGINE 2020, Sezione - Impegno Sociale e volontariato.
 
“Fiera di questo riconoscimento, continuerò a impegnarmi a fondo nel sociale contro la violenza su donne e minori.
Sono onorata e orgogliosa di ricevere questo premio. E’ il segno che in questi ultimi anni mi sono impegnata a fondo, realizzando iniziative importanti che sono state apprezzate. Sono felice.
Ricevere la nomination del prestigioso premio internazionale culturale Cartagine 2.0, evento che si terrà in Campidoglio a Roma il prossimo 16 ottobre . Una kermesse che ha visto premiare negli anni scorsi, eccellenze del calibro di Giulio Andreotti, Gianni Letta, Kofi Annan, Ennio Morricone, Antonio Zichichi, Franco Zeffirelli, Valentina Vezzali, Luca Abete, Lucio Dalla, George Clooney etc. etc. Ringrazio il Presidente rettore Alessandro Della Posta e Gennaro Ruggiero.
Così Anna Silvia Angelini, scrittrice e fondatrice del centro d’ascolto “Uscita di Sicurezza” commenta la nomina per il prestigioso Premio Cartagine.
 
Pubblicato: 09/10/2020
Share:


Ultime interviste